Comunicati Stampa

17 luglio 2018 

NOTA UFFICIALE DEL PRESIDENTE DI EQUIPE LOMBARDIA

Da qualche giorno è operativo un gruppo denominato Equipe Lombardia 2018 che sta raccogliendo calciatori disoccupati, si precisa che la storica EQUIPE LOMBARDIA, riconoscibile dal proprio marchio, non ha alcun rapporto con coloro che si propongono come promotori e che sviluppano il progetto.
EQUIPE LOMBARDIA prende le distanze da questo gruppo di lavoro da noi non autorizzato, ricordando che il nostro progetto ha una storia consolidata negli anni grazie all'apporto di tecnici come Mondonico, Pavone, Galia, Scarnecchia, Maltagliati, Muraro, Scanziani e Ramella, con il supporto di preparatori come Familari Mario, Bizioli Sergio e tanti altri professionisti che hanno contribuito fortemente a valorizzare il progetto. Progetto supportato da un’organizzazione sempre professionale e da una comunicazione di assoluto prestigio gestita da Orfeo Zanforlin che ha visto la partecipazione di molti calciatori professionisti.
Il vero progetto di EQUIPE LOMBARDIA è in fase di aggiornamento per proporre tante novità e rendere l’iniziativa ancor più di altissimo livello.
RICORDIAMO CHE IL NOSTRO LOGO ACCOMPAGNA SEMPRE IL NOSTRO OPERATO. SITO UFFICIALE  www.equipelombardia.it 

 

Comunicato Ufficiale Edizione 2023

A breve Comunicato Ufficiale per l'Edizione 2023